Published February 27, 2021 | Version v1
Other Open

Linguistica Forense (Carnet de Recherche)

  • 1. Centro di Ricerca "Lo Stilo di Fileta"

Description

www.silf.hypotheses.org

La Società Italiana di Linguistica Forense (d’ora in poi SILF) vuole pubblicare un carnet de recherche (scientific blog) per iniziare a raccogliere le riflessioni accademiche sulla linguistica forense, disciplina che in Italia è ancora in stadio embrionale. Si vorrebbero seguire i lavori della SILF, coinvolgendo esperti nazionali e internazionali di tale disciplina, in modo da aprire un tavolo di discussione permanente. Le ricerche che sottendono tali lavori sono sviluppate all’interno del Polo di Linguistica Applicata e del Polo Molisano di Informatica Umanistica del Centro di Ricerca “Lo Stilo di Fileta” , istituto riconosciuto da MIUR/CINECA e partner dell’Università degli Studi eCampus.

Il presente carnet de recherche è edito su piattaforma Hypotheses da OpenEdition e promosso da Al Segno di Fileta Editore, dopo aver ottenuto una valutazione scientifica positiva dallo staff della stessa Hypotheses.

La pubblicazione su Linguistica Forense, sia da parte dei soci della SILF che da parte di esterni, sono legate all’accettazione del responsabile di redazione.

Periodicità: aggiornamento continuo.

Files

Linguistica Forense _ Carnet de recherche della Società Italiana di Linguistica Forense.pdf